RIFUGIO SASSO PIATTO
VERSO IL RIFUGIO
E’ un pò di settimane che non posto qualche fotografia del mio amato Trentino Alto Adige. Nell’ultimo post di Road to Nordkapp ho finalmente pubblicato le foto del mio arrivo in cima al mondo ed ora mi mancano solo qualche foto per concludere la pubblicazione del bellissimo viaggio sogno di una vita.
Oggi vario sul tema e pubblico le foto che ho scattato l’estate scorsa durante una delle mie camminate. Un classico è la camminata che dal Passo Sella porta al Rifugio Sasso Piatto. La giornata era bella e malgrado fosse l’ultima settimana di luglio ho trovato tantissima gente sul sentiero.
Ecco le foto scattate dal Passo Sella al rifugio intermedio Sandro Pertini.
Lasciati il Passo Sella il sentiero comincia subito a salire.
Eccoci al rifugio Friedrich August dove ci aspetta una dolcissima e buonissima sorpresa: tantissim krafen che ci dicono mangiaci mangiaci
Dopo i krafen tentatori riprendiamo il cammino e come vi ho già anticipato, con sorpresa il sentiero sembra l’autostrada del sole il giorno di ferragosto. Tanta gente così l’ultima settimana di luglio non l’ho mai trovata.
Eccoci arrivato al Rifugio Sandro Pertini. La seconda parte delle foto verso il Rifugio Sasso Piatto le pubblicherò la prossima volta.